
Come sempre un sacco di artisti di strada, tra cui questa banda di scatenati...Cubani?? si, direi che potevano esser stati Cubani!

Bene, dopo questo viaggio negli Stati Uniti del sud, entriamo in un fantastico Pub, davvero ottimo, il Porterhouse Pub.
Si sviluppa in verticale su 4 piani, tutti comunicanti perchè al centro è vuoto e si vede tutto, va bhè non riesco a spiegarlo, magari capite dalla foto. E in mezzo a questo "vuoto" cè un piccolo palco dove si esibiscono i gruppi!

Cioè vedete, noi eravamo al 3°piano, e il palco è a livello del 2°, ma anche quelli che stanno al 1° lo vedono.......insomma, geniale.
In questo Pub si beve la birra prodotta direttamente da loro, molto buona. Ho assaggiato la Plain Porter, una stout tipo la Guinness, la Temple Brau, bionda molto aromatica, e il Plumbers Irish Cider, che è un cidro di mele molto famoso Irlandese! Tutto Ottimo.
Pub interamente di Legno con alle pareti centinaia, migliaia di bottiglie di birra!
Se avessi un pub, lo desidererei così!!

Poi ci siamo spostati verso un altro Pub, non ricordo il nome; affollatissimo e con "spazio discoteca" nel sottosuolo. Discreto.
Poi ripassando per il centro di Temple Bar, c'era un tipo troppo forte, in pratica ha una bici, col manubrio "inverso", se giri a destra, la ruota gira a sinistra e viceversa.
Bhè insomma, questo quà chideva un euro o poco più, e tu dovevi provare ad attraversare un tappeto di veramente pochi metri!! Se lo attraversavi, vincevi 25 euro! ma niente!! nessuno!! tutti perterra dopo neanche mezza pedalata!! E lui che invece ci girava come fosse normale! Da spisciarsi dalle risate; ho fatto un video ma è un pò grande, adesso vedo come metterlo.
Adesso doccia e poi finalmente Inglorious Basterds!!!
BastErds..
RispondiEliminaooops
RispondiEliminaconcediamogli la licenza poetica...
RispondiElimina:/
RispondiElimina