giovedì 15 ottobre 2009

Rientri Bizzarri

ahahha stamattina ho finito di lavorare presto, erano le 4am! Autobus a quell'ora non ce ne sono, e ho deciso di farmela a piedi!
Il mercoledì anche qui è giornata "universitaria", insomma per farla breve si esce e ci si ubbriaca (ma và?!). Quindi per strada ho trovato un sacco di persone...DECISAMENTE UBBRIACHE!

La prima una ragazza. Ho capito che era cotta da almeno 700metri di distanza. Strisciava LETTERALMENTE i piedi perterra. Cioè in pratica si trascinava. Trash

Gli altri due erano credo Irlandesi. Volevano due euro! Due cazzo di euro! E' che se magari me lo chiedevano gentilmente potevo anche darglieli per il taxi! Ma son venuti lì e come per dire "o me li dai, o me li dai, dammi due euro!". Ma vaaaffanculo gli ho fatto uno sguardo che diceva tutto!

Poi altri due, credo dell'est. Loro addirittura non sapevano dov'erano. Uno mi chiede dov'è una via, e che ne sò io?! L'altro mi chiede dove si trovano in quel momento! O_o'
E allora tira fuori la cartina e 15 minuti per spiegargli dove sono e dove devono andare, poveri mi facevan pena.

Ma va bhè. Il fatto più entusiasmante avviene a 5 minuti da casa. Vedo già da lontano una signora, sulla 60ina, in camicia da notte e pantofole, davanti ad una porta.
Mi guardo intorno, sono l'unico. Non cè nessun altro. SONO FREGATO!

Passo davanti a questa signora (visibilmente pazza), che mi guarda e inizia a supplicarmi di.....BUTTARE GIU' LA SUA PORTA DI CASAAA!!! PRONTOOOOOOOO!??!?!
Mi spiega che è rimasta chiusa fuori e vuole entrare.
Poco dopo arriva un altro signore!
Io gli offro il mio cellulare per chiamare...che ne sò...MAGARI I POMPIERI O ALTRO NO?!?!
No! non chiamano...mi chiedono di buttar giù la porta o di entrar dalla finestra (e intanto indica il secondo piano)...ma chi cazzo sono io!!?! SPIDERMAN!?
Stanco e leggermente alterato (ma divertito) dalla faccenda, gli dico che abito poco distante e che sarei andato a prendere una sbarra di ferro per aprire la porta. Dieci minuti dopo stavo tranquillamente dormendo sotto le coperte! ahahaha
Ma vaff! ahahah...mai più!!

4 commenti: