giovedì 24 settembre 2009

Basket nel ghetto

Eccomi di ritorno dal lavoro, ho bevuto caffè troppo tardi, così adesso sono bello sveglio e pimpante...........alle 5 del mattino!! cazzz
Bhè comunque, in casa girano ancora strani cappelli e pistole dallo 007 party.
A parte la caffeina che mi tiene sveglio, sono a pezzi!
Oggi dalle 6.30 alle 8.30, Cormac mi ha trascinato a giocare a basket con suoi amici/che, ovviamente mi sono dimenticato a casa la macchina fotttografica! Per loro ormai è un abitudine di lunga data; il mercoledì sera...basket!
hahah bello mi son divertito, sarà 10 anni che non giocavo a basket!
Il bollettino di guerra però è alto, dopo 15 minuti cede la prima ragazza, travolta da un mega pestone sulla caviglia, resterà out per tutta la partita, peccato, perchè con lei in campo i palloni erano 3!.........................................pessima battuta! haahah
Subito dopo inizia il mio show. Tutto in solitaria. Mentre marco uno, quello mi sfugge lateralmente, io per stargli dietro mi giro e inizio a correre, ma non so come inciampo con i miei stessi piedi e inizio a barcollare ad una velocità assurda; se rallento cado! 2 metri dopo la mia corsa finisce addosso all'altra ragazza. Praticamente le ho sfondato la schiena con la mia spalla e siamo finiti entrambi perterra! Bhè ho riso per almeno 5 minuti!
I successivi 10 minuti ho anche fatto meraviglie! Ma solo per 10.

Finita partita doccia e poi a bere una birretta in un fantastico posto...La barca che ho fotografato giorni fà, di sera è un pub!Spettacolo.

Ho i piedi belli rossi, e pure il naso visto che mi è arrivata la palla diretta in faccia!!

Poi via, diretto al lavoro! Ora tento di dormire và!

Nessun commento:

Posta un commento